Delos

"Delos postural proprioceptive system"

donna durante un controllo posturale

Il controllo posturale statico e dinamico con sistema propriocettivo Delos è un efficace strumento pensato per una corretta valutazione delle capacità motorie. Grazie a questa tecnologia di ultima generazione, è possibile effettuare un'accurata prevenzione delle principali patologie ortopediche derivanti da atrofia muscolare, osteoporosi, incidenti, piede piatto e patologie odontoiatriche.

Con Delos Postural Proprioceptive System è possibile creare programmi personalizzati di rieducazione funzionale, allenamento e prevenzione o scegliere tra più di 500 protocolli e sedute di lavoro basate sul Metodo Riva, ovvero sull'attivazione visuo-propriocettiva ad alta frequenza. Un metodo che dal 1997 detiene il titolo di leader in propriocezione e controllo posturale statico e dinamico.

..per riprogrammare la postura

Un sistema completo, che permette di effettuare 5 test funzionali per valutare: la stabilità posturale statica e dinamica e la stabilità funzionale di arti inferiori, spalla e rachide. I referti prodotti, arricchiti da efficaci rappresentazioni grafiche, costituiscono documenti di elevata professionalità che valorizzano l'intervento dell'operatore.

Share by: