Tecar

Integrata all'intervento del fisioterapista per la proprietà di stimolare in profondità il sistema circolatorio e linfatico, la Tecar consente progressi inaspettati nel trattamento di numerose patalogie di tipo osteoarticolare e muscolare, acute e croniche, riducendo enormemente i tempi e i costi.

In quanto tempo?
Tempi di recupero ridotti grazie a un'azione profonda, omogenea e localizzata. Risultati immediati e stabili grazie alla stimolazione e al rafforzamento delle capacità di autoriparazione dei tessuti. Precocità di mobilizzazione grazie alla flessibilità della terapia e alla possibilità di ripeterla più volte, anche nella stessa giornata.

Questi i benefici che Tecar è in grado di apportare al nostro corpo, per aiutarci ad affrontare al meglio le patologie dei sistemi osteoarticolare e muscolare, o per aiutarci a recuperare da distorsioni, lesioni tendinee, tendiniti e borsiti, traumi ossei e legamentosi, distrazioni di tipo osteoarticolare e dolore cronico agli arti.

Quando usarla?
In tutte le patologie riguardanti i sistemi osteo-articolare e muscolare. Per il recupero di distorsioni, lesioni tendinee, tendiniti e borsiti, esiti di traumi ossei e legamentosi, distrazioni di tipo osteoarticolare, dolore cronico agli arti.

Nei programmi riabilitativi post-chirurgici, in particolare dopo gli interventi di artoprotesi.

Via il dolore, subito
Una netta diminuizione del dolore e del gonfiore, fin dalla prima seduta.

dispositivo e crema a marchio TECAR